lunedì 28 luglio 2014

iPhone 6 da 5,5? Uscirà a dicembre

Il web continua a proporre date di rilascio per quanto riguarda i nuovismartphone made by Apple. Si, parliamo al plurale perché, come ormai si vocifera da mesi, i dispositivi in arrivo dovrebbero essere di due versioni: uno da 4.7 pollici ed un altro con display più ampio da 5.5 pollici. Oggetto di discussione di quest'articolo è proprio il secondo menzionato, la cui probabile data di rilascio seguirà -addirittura- dopo mesi dal lancio ufficiale del fratellino di dimensioni più piccolo. Anche l'iWatch potrebbe subire alcuni ritardi.

iPhone 6 gold 5.5 inc pic0
Si hanno finalmente certezze sulla data di rilascio dei nuovi modelli di iPhone? No, ma dal web continuano ad arrivare notizie -più o meno veritiere- che riguardano, in particolare, l'iPhone 6 da 5.5 pollicie l'iWatch. Già da mesi si vocifera che l'iPhone dovrebbe subire un drastico aumento per quanto riguarda la dimensione del display. Gli utenti lo richiedono a gran voce. A quanto pare, Apple ha deciso di accontentare queste richieste proponendo, quest'anno, non uno ma ben due dispositivi: uno da 4.7 pollici ed un altro da 5.5 pollici.
Mentre il primo, ovvero l'iPhone 6 da 4.7 pollici non dovrebbe subire ritardi, anzi, molto probabilmente verranno prodotti molti pezzi in più rispetto al passato, proprio per poter soddisfare la grande richiesta, laversione da 5.5 pollici, secondo quanto riportato su 9to5mac.com, potrebbe giungere sul mercato solo adicembre 2014, affiancato al tanto atteso iWatch.
I più attenti e scettici, però, smentiscono subito tale decisione perché a dicembre, già in molti avranno acquistato il regalo diNatale. Anche se Apple gode di grande fama in ogni parte del mondo, la scelta di proporre il nuovo dispositivo mobile a dicembre, potrebbe rivelarsi fatale e, soprattutto, inusuale. Quindi, almeno per ora, gli esperti continuano a supporre che l'iPhone 6 arriverà inizialmente nella versione da 4.7 pollici e dopo poche settimane, a seguire, la versione più grande da 5.5 pollici.
Maggiori incognite, invece, per quanto riguarda l'iWatch, ma anche qui si presume venga lanciato a distanza di pochissime settimana dall'iPhone 6.

Nessun commento:

Posta un commento