giovedì 31 luglio 2014

iPhone 6 il 14 ottobre?

Secondo quanto dichiarato a MacRumors, Apple potrebbe lanciare l'iPhone 6 il 14 ottobre. Svelata possibilmente anche la data dell'evento in cui verrà annunciato il dispositivo.

9mp_iphone6_render_backdetails-copy

 

Stando alle informazioni raccolte da MacRumors grazie ad alcune fonti che hanno partecipato ad una riunione all'interno di un Apple Store, la compagnia californiana avrebbe intenzione di lanciare l'iPhone 6martedì 14 ottobre. La fonte ha dichiarato che tale data sarà un giorno "immenso" per Apple, aggiungendo che l'intero mese di ottobre sarà molto impegnato per i punti vendita della compagnia, che ha in programma un evento il 16 settembre, in cui verrà annunciato il dispositivo.

Diversi report, ad oggi, indicano settembre come possibile mese di annuncio e lancio dell'iPhone 6, ma solo la scorsa settimana alcune fonti parlavano della possibilità che durante l'evento di settembre venisse presentato l'iPhone 6 e iOS 8 e seguito da un altro evento ad ottobre dedicato a iWatch, OS X Yosemite, nuovi iPad e Mac. Qualora l'evento accadesse realmente il 16 settembre verrebbe confermata la consueta tabella di marcia annuale della compagnia di Cupertino.

Non è chiaro a questo punto se Apple lancerà entrambe le versioni dell'iPhone 6 - da 4.7'' e 5.5'' - in quanto secondo alcune indiscrezioni quest'ultima variante potrebbe effettivamente essere posticipata a causa di alcuni problemi legati alla produzione del dispositivo. Oltre ad uno schermo più grande, entrambe le versioni dovrebbero includere unprocessore A8, una fotocameramigliorata e Touch ID più resistente.

Nessun commento:

Posta un commento